Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :
img

Cosa portare con te in ospedale quando partorirai

/
65 Views

Con l’avvicinarsi della fine della gravidanza, è importante iniziare a preparare una borsa da poter portare in ospedale per il grande giorno, visto che probabilmente non avrai il tempo necessario (e la lucidità!) per poter preparare tutto sul momento. Ma, prima di procedere con gli elenchi, ricordiamoci che i prodotti di sanitaria e puericultura da portare con voi devono essere di qualità, per questo motivo consigliamo di dare un’occhiata QUI.
Anche se stai pianificando un parto in casa, è una buona idea avere alcune cose impacchettate per ogni evenienza.

Molte persone scelgono di preparare due borse per il grande giorno, una per loro e una per il bambino che sta per venire al mondo. Ecco, quindi, alcune cose indispensabili che dovresti includere nella tua borsa dell’ospedale. Potresti non aver bisogno di tutto, ma probabilmente sarai contenta di avere già molte cose pronte per te. Vediamo di quali si tratta!

 

La tua lista per la borsa dell’ospedale

● La tua tessera sanitaria.
● Contanti nel caso in cui sia richiesto il pagamento di un parcheggio o di un servizio di riconsegna auto all’ospedale.
● Qualcosa di comodo da indossare durante il travaglio. Potrebbe essere necessario indossare un camice da ospedale, ma alcuni ospedali ti permetteranno di indossare i tuoi vestiti.
● Calzini e pantofole.
● Spazzola per capelli ed elastici per capelli.
● Articoli da toeletta, tra cui shampoo, balsamo, gel doccia, deodorante, trucco, dentifricio e uno spazzolino da denti. Potresti essere sorpresa di quanto lunga possa essere la prima doccia post-parto!
● Balsamo per le labbra, il più comune burrocacao.
● Spuntini per il tuo partner. Sembrerà superfluo, ma potrebbe non essere permesso di mangiare durante il parto, ma se dura a lungo, il tuo partner dovrebbe poter avere uno spuntino disponibile.
● Un libro, riviste o qualcos’altro per mantenere la mente occupata durante le prime fasi del travaglio.
● Fotocamera, incluse batterie extra o un cavo di ricarica.
● Lettore MP3 e cellulare, compresi i cavi di ricarica.
● Abiti speciali e comodi per dopo la nascita. Probabilmente avrai molti visitatori quindi scegli qualcosa in cui ti sentirai bene.
● Reggiseno per l’allattamento, crema per i capezzoli ed il seno.
● Un comodo cuscino e un cuscino da allattamento.
● Assorbenti.
● Qualcosa di comodo per tornare a casa. Pantaloni da yoga e una camicia ampia sono scelte eccellenti. Lascia a casa i jeans a vita bassa pre-gravidanza: ci vorrà un po’ prima che il tuo utero torni ad avere le dimensioni normali di sempre.

La lista dei bambini per la borsa dell’ospedale

La lista del tuo bambino per la borsa dell’ospedale sarà molto più breve della tua. L’ospedale ti fornirà la maggior parte degli articoli di cui hai bisogno, ma alcune mamme vogliono avere le proprie cose.

● Lenzuolini e copertine
● Tutine, asciugamani e calzini
● Quadrati.
● Pannolini, se ti impegni nell’utilizzare una marca specifica.
● Ciucci.
● Un seggiolino auto installato correttamente.

Questo elenco per la borsa dell’ospedale non è onnicomprensivo, ma è un buon inizio. Chiedi alla tua famiglia e ai tuoi amici se c’è qualcosa in particolare che volevano durante il loro tempo in ospedale e non aver paura di chiedere ai tuoi visitatori di portare tutto ciò che hai dimenticato! Ameranno avere una scusa per visitare il tuo nuovo bimbo!

 

 

Acquista su Amazon

Ultimo aggiornamento il dicembre 11, 2018 9:30 pm
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *