Tinder come vedere i like gratis

Tinder non rivela l’identità delle persone che hanno lasciato un match, fornendo solo una panoramica di coloro che hanno interessi comuni. Tuttavia, un abbonamento Tinder Gold può dare agli utenti l’accesso a queste informazioni, questa ovviamente funziona in modo da permettere a Tinder di guadagnare con gli abbonamenti e di mantenere un minimo livello di privacy per gli utenti gratuiti, rivelando l’identità solo agli utenti che sottoscrivono un abbonamento a pagamento.

La funzione “like” di Tinder è più di un semplice “mi piace” su Facebook, Instagram o altre piattaforme sociali. Si tratta invece di una dichiarazione di interesse che apre la possibilità di interagire con altri utenti. È un tipo di richiesta di connessione che, se l’altra persona accetta, permette di comunicare con lei.

Tuttavia, non esagerate con i like, perché nella modalità gratuita avrete un numero limitato di like al giorno. Per lasciare un “mi piace” a qualcuno, è necessario scorrere l’icona di Tinder al centro della barra superiore dell’app.

Quando visitate la schermata, Tinder vi mostrerà i profili degli utenti che potrebbero interessarvi e potrete interagire con l’app premendo la X rossa o strisciando verso sinistra per passare al profilo successivo, oppure strisciando verso destra per lasciare un like.

Come scoprire a chi piaci su Tinder gratis?

Un modo per scoprire a chi piaci su Tinder è semplicemente quello di prestare attenzione alle persone che ti inviano un messaggio. Se qualcuno vi invia un messaggio, probabilmente è perché è interessato a conoscervi meglio.

Naturalmente, potrebbero esserci altri motivi per cui qualcuno potrebbe inviarti un messaggio, ma è un buon segno se lo fa. Un altro modo per capire se piaci a qualcuno su Tinder è dare un’occhiata al suo profilo. Se si sono impegnati a rendere il loro profilo piacevole, è probabile che siano interessati a conoscere nuove persone.

 Oltre a questo, ci sono diversi modi per scoprire gratuitamente a chi piaci su Tinder. Uno di questi è chiedere ad amici, familiari e colleghi se conoscono qualcuno su Tinder che potrebbe essere interessato a voi.

Cosa puoi fare con tinder gratis?

Anche se pensate che spendere soldi sia una perdita di tempo, potreste comunque essere curiosi di iscrivervi a Tinder e provare le sue funzioni gratuite.

 È possibile utilizzare le funzioni di base della versione gratuita, anche se si è limitati a un certo numero di like al giorno (è possibile vedere quanti ne sono stati utilizzati).

Non è possibile utilizzare le funzioni avanzate dell’app, ma si può comunque chattare quanto si vuole con le persone con cui l’app è compatibile. Inoltre, è ancora presente la pubblicità.

Come cercare qualcuno su Tinder

Molte persone si chiedono se possono usare Tinder per trovare un individuo che conosci. Riuscite a immaginare di poter rimorchiare il timido barista che lavora vicino al vostro ufficio? Purtroppo, non è possibile.

Si può solo cercare tra i profili delle persone con cui ci si è abbinati. Per farlo, bisogna andare nella schermata della chat e digitare il nome nella casella di ricerca che appare in alto. La nuova funzione “Esplora” consente anche di effettuare ricerche per argomento, anche se mostra solo i risultati.

Come vedere like su Tinder senza pagare?

Quando due utenti si piacciono su Tinder, nessuna delle due parti riceve una notifica; le uniche persone che lo scoprono sono quelle a cui piace la stessa persona (Tinder, n.d.). Tuttavia, con un abbonamento Tinder Gold, questa funzione può essere sbloccata (Tinder, n.d.).

Se vi piace attivamente qualcuno sull’app, potreste già aver ricevuto richieste di chat da persone che vi sono piaciute e che vi hanno ricambiato. È anche possibile inviare un messaggio a questa persona e iniziare una conversazione. I problemi di privacy impediscono di scoprire se un utente ha lasciato un superlike sul proprio profilo, a meno che non si passi alla modalità oro. Di conseguenza, sarete in grado di vedere i profili delle persone a cui avete lasciato un like e un superlike e, di conseguenza, potrete rispondere al loro like per iniziare una conversazione con loro.

In questo caso le conversazioni in chat possono avvenire solo rispondendo ad un like ricevuto da un altro utente, non si può iniziare la chat per primi o solo lasciando un like.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.