Home / Parliamone / Si possono comprare le visualizzazioni su Youtube?

Si possono comprare le visualizzazioni su Youtube?

/
3486 Views
img

Uno degli argomenti più scottanti degli ultimi mesi, tutti ne parlano ma nessuno si è mai azzardato a buttare giù due righe per spiegare se e possibile davvero comprare le visualizzazioni sui video di Youtube.

Ora che Youtube è diventato una sorta di rampa di lancio per numerose carriere artistiche, gli avvoltoi si sono fatti sentire e stanno facendo un bel portafoglio di soldi per aiutare a lanciare dei video o degli artisti e quindi molti ricorrono a comprare le visualizzazioni youtube.

Se analizziamo il senso di comprare le visualizzazioni, sicuramente non possiamo trovarne uno, ma in una società dedita al peccato di immagine sicuramente c’era d’aspettarsi che dietro ad alcuni ” Grossi “ numeri ci sia qualche trucchetto informatico.

Non serve fare grosse ricecerche nel Deep Web per trovare pacchetti di visualizzazioni su Youtube o Like su Facebook, basta una semplice ricerca su Google per avere una lista di siti Intrnet che offrono come servizio ” Visualizzazioni dei propri video ” dietro compenso.

Uno dei primi casi mediatici sulla compravendita di visualizzazioni era stato tirato in ballo qualche mese fa dagli Arcade Boyz, che in un video, insinuava velatamente che il rapper Capo Plaza avesse degli strani numeri sulle visualizzazioni, rispetto a diverse mancanze di seguito, soprattutto a concerti dal vivo e quindi parte una bufera su Facebook con le accuse verso il rapper di comprare le visualizzazioni youtube.

 

Nel video si parlerebbe di una discordanza delle visualizzazioni sui video recenti del rapper, che con oltre 3.000.000 di visualizzazioni, non si vedrebbe un riscontro ne sui social, ne dal vivo.

Ma dove si comprano le visualizzazioni su youtube?

Ci sono numerosi portali che vendono le visualizzazioni, da Comprare visualizzazioni youtube.com a Social Ads che con 3.90 offre 1000 visualizzazioni ai propri video su Youtube e anche su altri servizi, come Facebook e Instagram.

Ma davvero quello che ci sembra di successo è mascherato? Questi numeri, anche se non portano veramente un successo a chi li compra, aiutano molto a livello di Immagine, visto che la questione delle visualizzazioni comprate, rimane comunque una questione tecnica che molti non conoscono, e quindi colpisce trovarsi un video di qualche emergente con 100.000 o 1.000.000 di visualizzazioni.

2 Comments

    Leave a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    This div height required for enabling the sticky sidebar
    Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :