Le migliori capsule compatibili Nespresso pronte al riuso natalizio

Se cerchi su Google quali siano le migliori capsule compatibili Nespresso scoprirai che, da più parti, sono citate le capsule della torrefazione Caffè Aiello.

Oggi ne suggeriamo l’uso ed il riuso!
Sì perché, in  vista del Natale, abbiamo scoperto che una delle migliori torrefazioni italiane per quanto riguarda le capsule compatibili Nespresso ha suggerito sul proprio blog deliziosi e semplici consigli per riutilizzare le capsule esauste durante le festività imminenti.

Ma prima, scopriamo quali miscele sono offerte nel formato capsule compatibili della nota torrefazione cosentina Caffè Aiello.



Capsule compatibili Nespresso: le quattro miscele Caffè Aiello



1. Capsule Classico: Deliziose note di cioccolato contraddistinguono la miscela classica che, per tale motivo, suggeriamo come  prima da provare! La degustazione del caffè risulta intensa e coinvolgente, un vero piacere per il palato.

2. Capsule Intenso: Per prime arrivano le note speziate dolci e delicate, in un secondo momento il gusto intenso avvolge tutto il palato con decisione. La profondità dell’aroma fa sì che a scegliere questa miscela sia chi ama i gusti più forti ed intensi.

3.  Capsule Arabica 100% Bio: Dolce per natura, l’arabica arriva prima con la sua delicata acidità e poi con le note floreali persistenti per molto tempo. L’arabica biologica Caffè Aiello consente di assaporare un retrogusto amabile e raffinato, adatto ai palati più fini ed esigenti.

4. Capsule Decaffeinato: Decaffeinata con metodo naturale, questa miscela dec conserva tutto il gusto intenso un classico espresso anche a chi deve o vuole fare a meno della caffeina. In bocca le noti prevalenti sono quelle del caramello e del cacao. Consigliata a chi non può o non vuole abusare della caffeina.


Capsule pronte al riuso in vista degli addobbi per le feste natalizie



Se utilizzi le capsule compatibili Nespresso sappi che, grazie alla loro forma e maneggevolezza, sono ad l’ideale per essere adattate alle lavorazioni manuali più fantasiose ed originali.

In occasione del Natale, proprio la torrefazione Caffè Aiello suggerisce tre addobbi semplici da realizzare e dall’effetto assicurato. La vita delle tue capsule compatibili dunque continua anche dopo aver degustato un delizioso espresso, almeno in questi tre modi:
– Capsule da trasformare in campanelline natalizie per addobbare l’albero.
– Capsule da rendere deliziose campanelline segnaposto per te, la tua famiglia ed i tuoi ospiti.
– Coppie di capsule esauste per formare coppie di campanelline da usare come decorazioni sulle pareti ed i mobili di casa. Non da meno per abbellire i pacchi dei regali natalizi.

E allora cosa aspetti, segui i nostri consigli.
Se hai una macchina per caffè espresso Nespresso acquista le capsule compatibili della Caffè Aiello e continua a dare vita alle capsule esauste approfittando delle festività alle porte!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.