Come guadagnare coupon Temu

Tutti vogliono risparmiare sugli acquisti online, e se si acquista dal posto giusto si possono fare grandi affari. Ma come farsi notare in un mondo dominato da Amazon e pochi altri?

Temu ha deciso di farlo con i buoni sco. Con l’arrivo di Temu in Italia, tanti si stanno chiedendo come funzioni l’app Temu e come guadagnare coupon, ed è quello che vi spiegheremo in questa guida.

Temu infatti è una società americana di proprietà cinese che ha spopolato in pochissimo tempo in un mercato competitivo come quello statunitense, e l’app Temu si trova al primo posto nell’App Store e in Google Play, superando giganti come TikTok, Instagram o Amazon.

Nonostante i tempi di consegna più lunghi, Temu è un e-commerce competitivo grazie ai suoi prezzi bassi, alla politica di reso garantito, agli sconti e alla spedizione economica. Acquistare sulla piattaforma è estremamente semplice e può essere fatto sia tramite desktop utilizzando il browser di preferenza, sia tramite l’app disponibile su dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS.

Indice dell'articolo

Come guadagnare con Temù

È possibile ottenere facilmente codici sconto per risparmiare ulteriormente sugli acquisti su Temu. Su TikTok, ad esempio, è comune trovare video che condividono link e coupon per ottenere sconti e prodotti gratuiti.

Inoltre, Temu mette a disposizione periodicamente dei coupon sulla piattaforma stessa. Per visualizzare i coupon disponibili, basta accedere al proprio profilo e fare clic su “Coupons & offers”.

Siete stati informati che con la nuova piattaforma di e-commerce è possibile ottenere coupon e ora vi state chiedendo come ottenere cose gratis con Temu.

La promozione funziona secondo il principio “porta un amico” ed è molto semplice da utilizzare. L’idea è di accumulare punti che potrete poi convertire in un credito dal valore di 5, 18, 30 o 40 euro. Per ottenere punti, dovete trovare un certo numero di amici ai quali inviare il vostro codice invito.

Quando i vostri amici scaricheranno l’app e si registreranno, dovranno inserire il codice nell’apposito campo di ricerca. Questo vi permetterà di ottenere dei diamanti. Ogni amico che utilizza il vostro codice vi farà guadagnare un diamante, e con quattro diamanti avrete a disposizione 40 euro da spendere sull’app, consentendovi di effettuare acquisti gratuiti (il valore del credito può variare, attualmente è inferiore).

Tuttavia, i codici devono essere utilizzati entro 24 ore e se il quarto amico si registra dopo la scadenza, non riceverete il credito. In questo caso, se generate un nuovo codice, potrete riprovare il processo.

La situazione è molto volatile, ad esempio al momento non ci sono limiti al numero di volte in cui potete utilizzare il sistema, quindi potete continuare a inviare codici e ricevere diamanti, ma non è garantito che questa politica continuerà.

Tuttavia, in generale, evitate di creare account falsi utilizzando più email associate a voi stessi, poiché ciò potrebbe portare al ban del vostro account (l’app può rilevare questa attività tramite il vostro indirizzo IP anche se all’inizio potrebbe sembrare che funziona, a breve ti potresti ritrovare bannato molto velocemente).

Inoltre, mentre in passato era possibile utilizzare due giochi per ottenere crediti, Lucky Flip (basato sul sistema dei diamanti e del girare le carte) e Redeem Credit (basato sul sistema delle monete tramite la ruota), al momento sembra che solo il secondo sia disponibile. Tuttavia, il funzionamento è simile per entrambi i giochi.

Per iniziare, dovete scaricare l’app e effettuare l’accesso. Successivamente, inserite il codice ricevuto da qualcuno nel campo di ricerca in alto. Sarete reindirizzati a una pagina in cui troverete il pulsante giallo “Accept&Start”. In alto a destra, potete cliccare su “Rules” per leggere il regolamento della promozione.

A questo punto, arrivate alla sezione dei crediti. Vi troverete su una pagina chiamata Lucky Flip o Redeem Credit, dove potrete visualizzare i diamanti o le monete di cui disponete. Seguendo le istruzioni, riceverete una serie di punti iniziali e successivamente dovrete invitare qualcuno.

All’inizio della promozione, era necessario raggiungere i 500 diamanti per ottenere 40 euro, mentre al momento in cui scriviamo, con Redeem Credit dovete raggiungere le 400 monete invitando un certo numero di amici.

Partirete da 350 monete e ogni invito accettato vi permetterà di girare nuovamente la ruota per ottenere un massimo di 10 monete. Pertanto, dovrete invitare almeno cinque amici per ottenere un credito di 18 euro.

Per invitare un amico, dovrete premere sul pulsante “Refer 1 friend“. Sarete indirizzati a una pagina in cui vi sarà spiegato che in questo modo avrete il diritto di girare la ruota (o ottenere un diamante, a seconda del gioco attivo per voi).

Per copiare il codice, toccate il pulsante “123” in basso a destra sopra la scritta “Copy Code“. Inviate il codice a un amico e potrete effettuare un nuovo giro.

Se state utilizzando Lucky Flip, toccate il pulsante “New App Users to Flip” per ottenere il codice da condividere. Quando il vostro amico si registra utilizzando il codice, potrete ottenere un diamante.

È importante notare che i vostri quattro amici devono registrarsi entro 24 ore, altrimenti non riuscirete ad ottenere il credito, che tornerà a 396 o 350 monete.

Invece, invitando quattro amici, il timer si resetterà prima delle 24 ore e potrete ricominciare da capo.

Per tornare alla stessa pagina, toccate la voce “You” nella barra inferiore e successivamente toccate “Earn credits & Free gifts” (o “Redeem Credit”, come appare al momento) sotto la voce “Browsing history”. Da lì, potrete selezionare “Lucky Flip” o “Redeem credit” e toccare il pulsante indicato in precedenza. In alternativa, potete inserire direttamente “Redeem Credit” nel campo di ricerca nella Home dell’app.

Un altro modo per ottenere crediti è effettuare acquisti sull’app. Indipendentemente dalla modalità scelta, potrete utilizzare il credito ottenuto per effettuare ulteriori acquisti all’interno di Temu, senza dover inserire nuovamente i vostri dati di pagamento. Ad esempio, se avete un credito di 40 euro, potrete utilizzarlo senza problemi.

Lascia un commento