Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :
img

Noleggio dei Cassoni Scarrabili: Quando Occorre Farlo?

/
81 Views

Devi smaltire un bel po’ di rifiuti? Scegli il noleggio dei cassoni scarrabili!
Se stai facendo dei lavori di ristrutturazione avrai sicuramente a che fare con una quantità elevata di rifiuti da smaltire.

Calcinacci, legno, vetro, cartongesso, carta, plastica, isolanti, guaine bituminose sono solo alcuni dei materiali che dovrai smaltire quando ristrutturi o costruisci una casa.

A volte le imprese edili propongono ai clienti anche il servizio di smaltimento dei rifiuti, affidandosi a privati della zona. Spesso invece il compito di disfarsi correttamente di questi scarti spetta proprio a te!

Tutti i materiali descritti sono infatti considerati dei rifiuti speciali: non puoi assolutamente gettare nei cassonetti classici della spazzatura il cartongesso o i calcinacci. Questi rifiuti devono essere trasferiti nelle isole ecologiche.

Qui potranno subire il corretto processo di smaltimento e in alcuni casi il processo di riciclo. Alcuni di questi materiali sono altamente inquinanti, come la guaina bituminosa, materiale utilizzato per impermeabilizzare terrazzi e balconi in particolar modo.

Ecco che smaltire correttamente questi rifiuti diventa un modo per evitare di inquinare l’ambiente, già molto inquinato, ed evitare di compromettere così la salute di tutti.

Soprattutto nelle grandi città bisogna fare molta attenzione alla questione dei rifiuti.
Affidandoti ad un’azienda specializzata nello smaltimento e nel trasporto dei rifiuti potrai risolvere in poco tempo il problema di dove gettare questi materiali di scarto: una società specialista in questo settore è la ADF Trasporti Srl di Roma, che tra le altre cose offre il servizio di noleggio dei cassoni scarrabili.

Ma cosa significa noleggiare un cassone e quali sono i vantaggi? Scopriamolo insieme!

Vantaggi del Noleggio di un Cassone

Se decidi di noleggiare un cassone significa che devi smaltire una buona quantità di rifiuti. Con il servizio di noleggio l’azienda specializzata nello smaltimento ti porta il cassone a casa; ne esistono di varie dimensioni, in base alle tue necessità. A questo punto non ti resta da fare che riempire il cassone con i rifiuti. L’azienda dopo qualche giorno provvederà a ritirare il cassone e trasportare tutto verso un’isola ecologica.

Attenzione: alcuni materiali non possono essere smaltiti insieme, per questo occorre sempre chiedere all’azienda che abbiamo scelto per lo smaltimento!

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *