Home / Amazon / Amazon Prime Reading: ora i libri gratis per i clienti abbonati a Prime

Amazon Prime Reading: ora i libri gratis per i clienti abbonati a Prime

/
1880 Views
img

Finalmente sbarca anche in Italia, Amazon Prime Reading  il nuovo servizio offerto da Amazon a tutti i suoi utenti abbonati AmazonPrime.

Il servizio sarà disponibile solo a chi paga i 36 euro all’anno o anche la quota mensile ( Abbonamento mensile che è possibile disdire in qualsiasi momento ), potranno scegliere tramite la pagina che ogni mese avrà a disposizione centinaia di Ebook che saranno disponibili per la lettura sia su dispositivi Kindle che su tablet e pc, portando cosi la possibilità di leggere i nostri libri praticamente ovunque. ( Ovviamente stiamo parlando di Ebook, quindi libri online )

Prime Reading punta ad arricchire il già folto numero di servizi che abbiamo a disposizione una volta abbonati a Amazon Prime, il punto di forza del servizio rimangono le consegne veloci illimitate, da poco c’è anche la possibilità di vedere la folta lista di film disponibili su Prime Video che possono essere visti comodamente sulla chiavetta Amazon Fire Stick, Il nuovo servizio dedicato ai video giochi Twitch Prime, Prime Photos, Prime Now a Milano che ti consente di avere in giornata il prodotto desiderato, ordinando al mattino è con una maggiorazione avere la possibilità di avere il prodotto in poche ore.

Per iscriverti e usufruire della prova gratuita di Amazon prime per 30 giorni clicca qui

Ecco le caratteristiche principali del servizio Prime Reading

  • Migliaia i titoli che saranno disponibili man mano, scrittori famosi con i loro best seller, che sicuramente ci accompagneranno durante l’estate, una vasta selezione di titoli di successo come la collezione dei libri di  Harry Potter, i romanzi di autori come Roberto Saviano, Banana Yoshimoto, Andrea Camilleri, Simonetta Agnello Hornby e Riccardo Bruni

Resta sempre disponibile per gli utenti più affezionati alla lettura il servizio Kindle Unlimited, che permette con il pagamento di 9.99€ al mese di poter leggere illimitatamente oltre 1 milione di eBook, di tutti gli autori possibili e quindi una scelta veramente ampia, come avere una Feltrinelli dentro casa.

Potrebbe essere la rinascita delle classifiche di lettori in Italia?

Sicuramente questo nuovo servizio di Amazon che permette a chi ha già pagato un servizio di usufruire gratuitamente di libri famosi e che magari in molti hanno desiderato ma non hanno ancora avuto la possibilità economica di acquistare.

Sicuramente un colpo basse alle librerie Italiane che dovranno subire l’ennesimo colpo sferrato dal colosso degli Ecommerce alle attività tradizionali.
Resteremo a vedere le contromosse che prenderanno le varie catene come Feltrinelli e Mondadori, sicuramente risentite da questo nuovo servizio.

Voi cosa ne pensate? Usufruirete di questo nuovo servizio? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Clicca sul Banner per iscriversi ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratis e puoi disdire quando vuoi senza impegni.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :