Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :
img

WhatsApp, leggibili i messaggi eliminati su Android

/
915 Views

Il problema sembrerebbe riguardare solo il sistema operativo Android, i messaggi sono visualizzabili tramite le notifiche.

Una delle funzioni più attese del programma di messaggistica istantanea, ( La possibilità di cancellare un messaggio appena inviato ) risulterebbe inefficace, infatti installando una applicazione per la lettura delle notifiche Notification History   anche se con alcune limitazioni si potrebbero visualizzare i messaggi arrivati ma cancellati dall’utente, un problema quello dei messaggi eliminati su Android che riguarderebbe tutte le versioni del sistema di Big G.

Il programma non è infallibile ovviamente, si possono leggere solo i primi 100 caratteri del messaggio e solo messaggi che sono stati cancellati dal mittente.

Siamo sicuri che dopo l’uscita di questa notizia, Zuckerberg metterà una falla a questo problema, anche perché questa funzione era una delle più attese sul programma di messaggistica.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

2 Comments

    Leave a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    This div height required for enabling the sticky sidebar