Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :
img

Link Building: Il Libro di Ivano Di Biasi sulla Link Building

/
489 Views

Uno dei libri sicuramente più efficaci per chi si occupa di Link Building da poco e vuole rafforzare le sue basi, chi scrive il libro è sicuramente uno dei maggiori esponenti della scena Italiana quando si parla di Link e Seo. La passione per la seo lo porta rapidamente a creare Seozoom, forse ad oggi la migliore applicazione in Italiano per usabilità lato utente, un ottimo compromesso nel rapporto qualità/prezzo per poter utilizzare una piattaforma che aiuta a crescere il nostro sito. 
L’intento di questo articolo non è sicuramente andare a ribadire a chi è da 10 anni nel settore ne le qualità di Ivano ne l’utilità di Seozoom, gli articolo informativi servono per la maggior parte a chi si sta approcciando a questo lavoro è ha bisogno di capire quali strumenti sono utili e quali ti faranno solo perdere soldi e tempo.


Ora come ora l’80% dei siti web è strutturato con un Csm, e nei Csm ( joomlaWordPress si contendono la fetta più grossa di mercato, le altre percentuali sono roba spiccia ) spicca sicuramente la fetta di predominanza che ha preso WordPress, facile e installabile ormai su tutti gli Hosting ( Nella maggior parte degli Hosting condivisi più usati si trova già la funzione per installare con 1-click l’ultima versione aggiornata di WordPress), con poche centinaia di euro potremmo avere tra le mani una macchina che potrebbe permetterci di fatturare svariate centinaia di euro al mese, ma sicuramente questo non avviene in due mesi, e per posizionare il nostro sito web e far aumentare la sua autorevolezza dovremmo per forza di cose andare ad influire manualmente sul suo portafoglio di Link che puntano al nostro sito, a meno che vogliamo aspettare che Mr o Miss ( Vedendo il caratterino ) si accorga di noi e ci premi per i testi e per la composizione del nostro portale. Ricordiamoci sempre che a creare un sito web ormai sono capaci tutti ( Una buona parte di utenti sa inserire gli articoli su WordPress e quindi potenzialmente potrebbe spacciarci per Costruttore di siti web è inutile negarlo), il problema non è sicuramente fare un sito web ma farlo fruttare a fine mese, questo si è un grosso problema.

Link Building cosa?

Sulla Link Building possiamo leggere veramente di tutto e di più, tra i detrattori e tra chi ne ha fatto un lavoro le idee sono sicuramente un pò confuse.
Il libro oltre ad alcuni tecnicismi, affronta senza grossi fronzoli gran parte delle domande che un Seo alle prime armi si può trovare a dover cercare risposta nel grosso mondo del web, dove molte volte ad una domanda non segue mai una risposta certa e diretta.
Anche se ormai molti tendono a demonizzarla sia come tecnica che come pratica per superare i propri competitors, ad oggi rimane uno dei migliori modi insieme ad una scrittura ottimizzata per farci notare da Google in un tempo poco preistorico.

Il prezzo del libro vale sicuramente la candela, contando che con 22 euro, se anche solo imparate la metà di quello che c’è scritto avrete la possibilità di recuperarli in un ora, tra pubblicità e vendita di prodotti.
Al posto di comprare molti corsi che vengono proposti a 9,99 euro, potete investirli tranquillamente in un prodotto di qualità che vi permetterà con le giuste metodologie di appesantire il vostro bagaglio culturale nell’ambito della Seo e della costruzione di Link.

Link Building: Aumenta l’autorevolezza del tuo sito e scala le vette dei motori di ricerca è il libro di Ivano Di Biasi su una delle tecniche SEO più efficaci per il posizionamento di un sito, blog ed e-commerce su Google e su Bing. Partendo dalle basi, accompagna il lettore per mano verso una strategia di link building efficace che permetta di raggiungere grandi risultati senza incorrere in penalizzazioni.

Cerchi un metodo sicuro per posizionare il tuo sito web sui motori di ricerca e ottenere più traffico qualificato verso i tuoi contenuti? La Link Building è l’attività SEO più efficace che ci sia, ma è anche quella in assoluto più controllata da Google. Solo conoscendo tutti i fattori e le dinamiche in gioco potrai condurre campagne di link building in sicurezza e ottenere risultati veri, senza rischiare le penalizzazioni attuate dallo stesso Google, che non ama essere manipolato. I motori di ricerca, infatti, valutano i siti Web allo stesso modo in cui noi valutiamo le persone: fama e popolarità non devono essere inscenate, ma tangibili e misurabili. Ecco perché oggi, se vuoi spiccare ed essere visibile nella prima pagina delle SERP di Google, devi investire in campagne di link building.

In questo libro ti guiderò passo passo verso la conoscenza di tutto ciò, per pianificare una strategia di link building efficace e vincente, duratura e che rispetti le norme sulla qualità imposte da Google.

Da Amazon.it

Con spirito critico ho voluto affrontare questo capitolo della formazione di chi si sta apprestando a immettersi in questo complicato mondo, aldilà della Seo riuscire a guadagnare con un sito non è assolutamente facile, e di guide di fuffatori digitali che si ripromettono dopo aver comprato un corso di farti guadagnare c’è pieno il web.

Acquista su Amazon

Link building. Aumenta l'autorevolezza del tuo sito e scala le vette dei motori di ricerca

26,00
22,10  disponibile
12 nuovo da 16,20€
Spedizione gratuita
al dicembre 6, 2018 11:46 pm
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *