Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :
img

Instagram, le dirette video sbarcano in Italia, ne sentivamo il bisogno?

/
1031 Views

Si attivano sulla funzione ‘Storie’ Dopo il lancio negli Stati Uniti, Instagram estende anche all’Italia la possibilità delle dirette video su Stories, la funzione sarà disponibile a partire dalle prossime ore. “Ogni giorno 150 milioni di persone utilizzano Instagram Storie,
Live rappresenta per loro un’ulteriore possibilità di entrare in contatto con i propri amici e follower”,
spiega la società. Per iniziare una diretta basta scorrere a destra sulla fotocamera di Stories e azionare la modalità “Live” , C’è però una differenza fondamentali rispetto ai live di Facebook e di Periscope: le dirette su Instagram, infatti una volta terminate non potranno essere riguardate. Insomma scompariranno dall’app, dopo 24 ore.
Per agevolare la ricerca di dirette, nella sezione “Esplora” c’è il contenitore “Top Live”.   –

Durante il live, è possibile mettere in evidenza un commento per farlo vedere a tutti, oppure disattivare del tutto i commenti.
È inoltre possibile scoprire le dirette più interessanti che stanno avendo luogo in un determinato momento, attraverso la funzionalità “Top Live” nella tab Esplora di Instagram. Storie è la funzione lanciata ad agosto scorso,
sulla falsa riga di Snapchat, con cui fare un racconto in pillole della giornata attraverso foto e video che scompaiono nel giro di 24 ore.

Zuckerberg

Come per le dirette di Facebook che hanno avuto un dilagare i primi tempi, anche le dirette di Instagram promettono di intasare la nostra bacheca con dirette anche del fornaio che va a dormire la mattina, ecco perché possiamo dire se veramente ne sentivamo il bisogno.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar