Home / Parliamone / Facebook, entro fine anno le notizie saranno a pagamento

Facebook, entro fine anno le notizie saranno a pagamento

/
984 Views

Una notizia che fa sicuramente fa la felicità di moltissimi editori che, colpa la diffusione delle notizie su facebook ” Aggratis ” stanno veramente vedendo il fondo di una crisi iniziata molti anni fa.

Secondo alcune anticipazioni, prima di fine anno il social di Zuckerberg dovrebbe mostrare le notizie delle testate a pagamento, non saranno effettuate transazioni sulla piattaforma direttamente, ma in un collegamento esterno direttamente sul portale dell’editore, arrivando a formare un nuovo business per la visualizzazione delle news online, abituandoci cosi per il futuro le notizie saranno a pagamento.

I modelli preposti dovrebbero essere due, uno con alcune notizie gratis e altre più significative visibili solo a chi paga, mentre nel secondo caso dovrebbero essere parte di un abbonamento ” annuale “, che sbloccherebbe la visualizzazione delle notizie.
Non si capisce se questo sia l’ennesimo passo per mettere un argine al dilagare di Fake News che possiamo trovare normalmente sulle nostre bacheche, certi che non sarà mettendo a pagamento delle notizie che si possa arginare una bassa attenzione da parte dell’utente.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :