Home / Food / Emulare le bevande famose in casa? Da oggi forse è possibile con bolero

Emulare le bevande famose in casa? Da oggi forse è possibile con bolero

/
1514 Views
img

Dai ammettiamolo, chi non ha mai pensato ad avere uno spillatore di Coca Cola in casa?

Le bevande gassate hanno ormai preso il posto sulle nostre tavole dell’acqua, anche i più temerari si concedono una classica pizza e coca, quelle deliziose bollicine zuccherate che tanto fanno parlare di sè, tra leggende sul loro effetto cancerogeno nello stomaco, le loro proprietà antiruggine si sprecano in diversi video dove dimostrano che con un bicchiere di Coca-Cola si possa levare calcare e ruggine da oggetti di ferro.

Le bustine bolero, forse la nostra salvezza?

Ma se potessimo preparare una bevanda alla Cola o alla pesca con una semplice bustina?

E magari questa bevanda prepararla con un ridottissimo contenuto di zuccheri perché aromatizzata allo stelvia ( La famosa pianta da dove viene estratto un dolcificante che ha pochissime calorie e un potere dolcificante altissimo rispetto ai concorrenti sul mercato ), il prodotto e anche Gluteen Free per venire incontro alle esigenze anche dei più problematici.

Ma bando alle ciance, girovagando su Internet mi sono imbattuto in un prodotto veramente rivoluzionario, i preparati per bevande ” Bolero “, in pratiche bustine che consentono la preparazione di 1,5 Litro di acqua aromatizzata all’aroma del gusto che preferite.
Possiamo trovare numerosi gusti di questa bevanda, anche se la più interessanti sicuramente sono “ Cola e The Pesca e Limone “. gusti che possiamo far trovare sulle tavole ai nostri bambini.
Le bustine bolero sono un’ottimo aiuto anche a chi ha problemi nella assunzione di acqua giornaliera, questi gusti fruttati possono essere da stimolo ad aumentare l’assunzione giornaliera di acqua, portando cosi il nostro corpo ad un normale livello di idratazione.

Abituare i nostri bambini alla assunzione di bevande senza zucchero può essere un ottima abitudine da iniziare sin da piccoli, anche se come diciamo sempre, una coca cola ogni tanto non fa sicuramente male.

Le bustine bolero fanno dimagrire?

Ovviamente non sono le bustine bolero a far dimagrire, ma sostituendo le bevande zuccherate che apportano un sacco di chilocalorie nel nostro corpo sotto forma di zucchero. Quindi sostituendo le bevande zuccherate con quelle prodotte con le bustine di bolero è sicuramente una grossa fetta di chilocalorie tolte alla nostra quotidianità.

Ecco i gusti delle bustine bolero

Il prodotto si può trovare sia in confezioni multi-busta che in confezioni assortite, con un prezzo a che si aggira attorno ai 0,40 Centesimi a bustina, il prodotto è disponibile sullo store di Amazon, in diversi gusti e confezioni.
Possiamo trovare le bustine bolero nei gusti arancia, mandorla, limone, mango, pesca, ananas, lampone, frutti di bosco, mela, coca cola, fragola, ace, mandarino, uva rossa e uva bianca, ciliegia, pera, mirtilli, anguria, ginger, guava, melograno, banana e fragola, kiwi, lychee, asperula, esotico, mix bacche rosse, cherry cola, melone, ice tea limone e pesca, ice tea frutto della passione, guanabana, ribes nero, guaranà

I gusti di bolero arricchiti con la stevia

Esiste una selezione delle bustine bolero che vengono arricchite con la stevia, il famoso dolcificante ricavato dalla pianta di stevia. Ormai la Stevia viene utilizzata nel 90% delle bevande senza zucchero, sia per la duttilità del suo utilizzo nelle bevande, sia per il basso costo di estrazione rispetto ad altri dolcificanti chimici o naturali.

Pompelmo con stevia, papaya con stevia, cocco con stevia, frutto della passione con stevia, acai berry con stevia, cranberry mirtillo rosso con stevia, pitaya rossa con stevia, fiore di sambuco con stevia, elderberry sambuco con stevia, bacche di goji, hibiscus, lemongrass, menta, tamarindo, rosa, tutti questi gusti sono preparati con aggiunta di stevia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :