Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :
img

Eccovi la guida su come eliminare il nostro account su Instagram

/
950 Views

La moda dei social network coinvolge ormai un sacco di utenti, e apri profili di qua, apri profili di là, molte volte facciamo difficolta a capire come possiamo eliminare il nostro profilo da dove siamo iscritti, oggi vediamo come eliminare il nostro account su instagram.

  • Possiamo avere molti motivi per cancellarci da Instagram, abbiamo raccolto i più comuni per darvi una mano a soprassedere sulle vostre intenzioni di cancellarvi, proponendovi una valida alternativa.Poca interazione con gli altri utenti, se non postiamo molto frequentemente l’interazione con il nostro profilo su Instagram tenda a calare, come su tutti i  ” Social ” essere poco social non ci consente una grossa interazione.
  • Vittime del famigerato ” Shadow Ban ” il terribile ban su instagram che fa diventare il nostro profilo una sorta di fantasma, ogni foto pubblicità non sarà visibile nelle ricerche se non da account che abbiamo già nella nostra lista ” Follower “.
  • Al centro di attacchi di bullismo, quindi se siete vittime di bullismo su qualsiasi social, il nostro consiglio rimane quello di avvertire i vostri genitori, e in caso le autorità preposte per fermare chi si sta prendendo gioco di noi.

Se queste alternative al vostro problema non hanno sortito nessun effetto, allora vi spieghiamo come potete cancellarvi da Instagram in poche mosse direttamente accedendo sul sito Instagram.com effettuando correttamente il Login con i vostri dati, una volta fatto l’accesso dovrete seguire questi semplici passaggi.

Fate l’accesso tramite il sito e vi troverete davanti questa schermata, cliccate poi sul quell’ingranaggio che si trova a fianco del box modifica il profilo.

Vi si aprirà questa finestra sulla sezione modifica profilo, e cliccando su disabilita temporaneamente il mio account, potrete accedere alla fase finale per eliminare il proprio profilo.

 

Una volta cliccato sopra, si aprirà questa pagina, dove una volta inserita la motivazione della cancellazione ( Potete mettere qualsiasi cosa a caso ) e inserita la password corrente del profilo, vi si accederà la casella blu per sospendere il proprio profilo.

L’eliminazione non è definitiva, infatti se re-inserirete i vostri dati per accedere al profilo magicamente tornerà con i vostri dati di sempre. Riceverete anche una email, che potrete cancellare se vorrete far diventare effettiva la vostra eliminazione da instagram.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *