Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :
img

Al via le prevendite per l’Iphone X, attesa di circa 5 settimane

/
843 Views

Dopo alcuni mesi di attesa, finalmente hanno aperto le prevendite per il nuovo modello della casa di cupertino. l’Iphone x con un prezzo di partenza abbondantemente superiore ai 1000 euro tenta di segnare un passo fondamentale nella vendita commerciale dei telefoni di fascia alta, andandosi a spingere oltre la soglia mentale dei 1000 euro per uno smartphone.

Sono finalmente partite le prevendite dell’iPhone X, il modello che celebra i dieci anni del melafonino e che arriverà nei negozi il prossimo 3 novembre in 55 Paesi, Italia stranamente inclusa. I preordini sono stati aperti sul sito Apple ma chi lo ha ordinato online dovrà aspettare per riceverlo a casa. Dopo soli 10 minuti dall’apertura i tempi di attesa per la consegna sono balzati a quattro-cinque settimane, segnalando come le scorte iniziali sono andate a ruba. Secondo indiscrezioni, i pre-ordini in Cina hanno raggiunto i 5,5 milioni di unità.

I titoli di Cupertino sono saliti in borsa del 2,10%.

 

Apple ribadisce che nei negozi, il 3 novembre, saranno disponibili dei pezzi per la vendita, senza specificarne le quantità. La compagnia incoraggia i potenziali clienti ad arrivare “presto”, ma le code davanti ai negozi potrebbero risultare inutili se le scorte si preannunciano limitate. In Italia gli store apriranno alle 8.

L’iPhone X introduce alcune novità significative. In primis il sistema di riconoscimento facciale, Face ID, principale imputato secondo i “rumors” dei ritardi di produzione per via delle componenti e del delicato assemblaggio.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

1 Comments

    Leave a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    This div height required for enabling the sticky sidebar