Home / Parliamone / 12 miliardi spesi su Alibaba in 2 ore, c’è ancora chi critica gli E-commerce?

12 miliardi spesi su Alibaba in 2 ore, c’è ancora chi critica gli E-commerce?

/
1147 Views

Nella ” giornata dei singoli ” attraverso l’ala dei pagamenti Alipay in 24 ore sono passati oltre 25 Miliardi di Dollari in meno di 24 Ore.

Nella prima ora di attività, più di 60 brand hanno generato oltre 15,1 milioni di dollari ciascuno, tra cui Apple, Estée Lauder, Gap, L’Oreal, Nike, Samsung, Uniqlo e Zara, con un costo di ricavo pressoché altissimo, tagliando costi si store e di gestione, arrivando a segnare un record praticamente imbattibile, fatturando 12 miliardi spesi su alibaba in 2 ore.

alibaba-logo

Numeri da capogiro per le vendite online, anche se il risultato si riferisce ad un confronto globale, i numeri sono veramente da capogiro, basti calcolare che una azienda che vende online ha un ricavo maggiore di almeno un 30% rispetto alle vendite in un classico store.

Anche se in Italia il trend delle vendite online, sta aumentando di giorno in giorno, molti ancora non riescono ad inglobare la soluzione delle vendite su uno store online, ma ancora sono numeri molto bassi se paragonati ad altri paesi europei.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :